News

Bando Isi 2018, al via il download dei codici

Si apre oggi ufficialmente la fase due del bando Isi 2018 che segue la compilazione online delle domande di partecipazione conclusasi alle 18:00 del 30 maggio scorso (vedi nostra news 30 maggio 2019 ).

Le imprese che hanno raggiunto, o superato, la soglia minima di ammissibilità al Bando e salvato definitivamente la propria domanda, potranno accedere alla procedura informatica ed effettuare il download del codice identificativo per l’inoltro online della domanda.  

Da oggi, inoltre, saranno pubblicate le date di apertura e chiusura dello sportello informatico per l’invio. Il calendario prevede che, almeno una settimana prima della data di apertura, nella pagina informativa dedicata al Bando Isi 2018, saranno pubblicate le modalità di funzionamento dello sportello informatico. Entro 14 giorni dall'invio, l'INAIL pubblicherà sul proprio sito gli elenchi provvisori in ordine cronologico di tutte le domande. 

Le aziende collocate in posizione utile per ottenere il contributo dovranno poi fare pervenire all’INAIL, entro 30 giorni, la domanda telematica generata dal sistema, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa, e tutti gli altri documenti indicati nel bando per la specifica tipologia di progetto.

Leggi dopo